tronyTrony si allinea con le ultime campagne promozionali delle dirette concorrenti del mercato, lanciando difatti un volantino tramite il quale l’utente riesce a risparmiare moltissimo su ogni acquisto, ed allo stesso tempo a ricevere gratuitamente la merce presso il proprio domicilio.

Tutti i prodotti che troverete elencati nel nostro articolo sono da considerarsi acquistabili solamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso, con spedizione gratuita, indipendentemente dalla cifra spesa o dalla categoria merceologica. Inoltre, per gli interessati è possibile approfittare anche del Tasso Zero, verrà emesso un prestito da restituire poi in 20 rate mensili addebitate direttamente sul conto corrente bancario (ovviamente senza interessi).

Non perdetevi le migliori offerte Amazon elencate ogni giorno sul nostro canale Telegram, troverete anche tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Trony: questi prezzi sono invidiabili

Il volantino Trony non vuole avere pietà delle dirette concorrenti del mercato italiano della rivendita di elettronica, in questi giorni ha lanciato una campagna promozionale sul sito ufficiale davvero molto allettante.

Tra i prodotti in offerta troviamo comunque LG K50 129 euro, Xiaomi Mi Note 10 a 489 euro (nella versione da 6+128GB), passando anche per un buonissimo Xiaomi Mi Note 8T a 179 euro, LG Q60 a 139 euro, Oppo Reno 2 a 449 euro e Apple iPhone 11 a 829 euro.

Naturalmente sono disponibili anche altre offerte appartenenti a categorie merceologiche completamente differenti, il consiglio che vi possiamo dare è di aprire le pagine inserite qui sotto, in modo da avere un’idea di tutte le proposte incluse nel volantino Trony e scoprire a tutti gli effetti quali sono i migliori prezzi in circolazione.

Articolo precedenteTIM VISION: ecco le migliori serie tv da vedere sulla piattaforma
Articolo successivoFallimento Banche: cosa succede ai nostri soldi su conti correnti