tim-vision-serie

La compagnia TIM è ben nota per il suo modo di farsi conoscere. Ne è la prova l’ultimo progetto entrato in voga da pochissimo. Stiamo parlando della piattaforma di Disney che ci mostra film e serie tv dalla nostra adolescenza ad oggi. Ma esso non è l’unico, perchè vediamo in gara anche TIM VISION con una vastissima scelta di serie tv da vedere in questo periodo di quarantena forzata causa Coronavirus.

TIM VISION: ecco alcune delle serie tv

  • The Good Fight: la serie del telefilm ‘The Good Wife’ mostra le vicende della protagonista Diana Lockhart. Questa è un avvocato che sta per andare in pensione, ma una truffa finanziaria gli farà perdere tutto. Sarà costretta a ricominciare da capo dopo molti tentativi.
  • Killing Eve: la serie televisiva prodotta da Phoebe Waller-Bridge parla di due ragazze: Eve e Villanelle. La prima è un’agente di sicurezza dell’MI5 insoddisfatta del suo lavoro da scrivania, Villanelle al contrario, ha una vita lussuosa per via del suo lavoro da killer che la rende piuttosto soddisfatta.
  • Vikings: la serie mostra il susseguirsi di azioni dei vichinghi per la lotta al potere. Il protagonista in questione è Ragnar Lothbok: egli vuole raggiungere le coste inglesi ma durante il tragitto dovrà affrontare qualche peripezia.
  • Handmaid’s Tale: la serie glorifica i diritti della donna. Viene mostrato lo stato di Gilead dove le donne non hanno libertà e le uniche in grado di generare bambini hanno il solo scopo di partorire i figli dei comandanti di questo patriarcato pseudo religioso e delle loro moglie sterili. Ma June (Elizabeth Moss) non ci sta e cercherà di ribellarsi ad ogni costo.
Articolo precedenteDiesel intoccabile: in questi casi è meglio del motore elettrico
Articolo successivoTrony: sconti superlativi per tutti con i prezzi pazzi (foto)