Sky

La quarantena degli italiani continuerà ancora per qualche giorno. Oramai è certa la proroga dei decreti governativi per l’emergenza Coronavirus: i cittadini resteranno nelle loro case oltre il termine del 4 Aprile. La televisione, stante le circostanze, ha acquisito di nuovo un ruolo centrale nelle nostre vite. Sono molte le persone che stanno trascorrendo il loro ampio tempo libero in compagnia di Sky.

 

Sky, per i possessori di SkyQ è disponibile anche il servizio Mediaset Play

Con lo sport in pausa, Sky vuol puntare ancor di più sulle sue serie tv e sui film in anteprima. Ad arricchire il pacchetto della pay tv ci sono anche i servizi aggiuntivi. Proprio nelle ultime ore, gli abbonati hanno scoperto un nuovo extra legato a Mediaset. 

Tutti i possessori del decoder di ultima generazione SkyQ possono ora accedere liberamente all’app Mediaset Play direttamente dal loro telecomando. Il servizio Mediaset Play è accessibile dalla sezione App del decoder ed è completamente a costo zero.

Attraverso quest’app gli abbonati potranno vedere tutti i migliori programmi da Canale 5, Italia 1 e Rete 4. La visione in streaming dei programmi comporta anche la possibilità di recuperare tutti i contenuti già iniziati attraverso la funzione Restart.

La disponibilità di questo servizio sancisce in maniera ancora più netta il ritrovato dialogo tra Sky e Mediaset. Dopo le battaglie degli scorsi anni, le due aziende hanno scoperto reciproci interessi. Se da un lato la piattaforma satellitare vuole ampliare i contenuti per tutti i suoi abbonati, dall’altro Mediaset cerca di focalizzare l’attenzione del pubblico sulle sue reti ammiraglia.

Articolo precedenteCoopVoce regala 100 giga gratis a tutti gli utenti, ecco come attivarli
Articolo successivo3G in disattivazione: WindTre, Vodafone e TIM valutano la possibilità