RiverdaleUna serie televisiva con un successo incredibile in tutto il mondo racconta le vicende dei personaggi dei fumetti di Archie Comics, Riverdale. Una serie televisiva statunitense che ha rapito il cuore a milioni di spettatori grazie ad una trama coinvolgente e misteriosa, e a interessanti intrecci amorosi.

Ambientata nella città di Riverdale, la fiction si concentra sul personaggio di Archie Andrews e sulla sua oscurità nascosta da un’immagine perfetta. Il filo conduttore di ogni episodio è un mistero da risolvere che vede coinvolto non solo Archie, ma anche i suoi amici: Betty, Jughead e Veronica.

Ad oggi si contano quattro stagioni e quest’ultima è ancora in corso, ma i fan sperano in una nuova stagione anche se la quarta deve ancora terminare. Fortunatamente la quinta stagione esiste e milioni di spettatori non aspettano altro che una continuazione.

Riverdale: ecco qualche anticipazione sulla quinta stagione

La quinta stagione di Riverdale esiste e gli attori che interpretano i personaggi principali della serie televisiva sono pronti a registrare le nuove puntate, ma purtroppo attualmente i lavori sono temporaneamente sospesi. La causa è il nuovo virus che si espande a macchia d’olio e la produzione ha pensato bene di interrompere qualsiasi lavoro per limitarne la diffusione.

Secondo quanto dicono alcune voci da corridoio, la quinta stagione potrebbe concentrarsi sull’ultimo anno del liceo o sul futuro dei ragazzi dopo il diploma, ma ancora è troppo presto per accertamenti visto che la quarta stagione non è ancora terminata.

Sicuramente ci saranno delle novità non appena la quarta stagione sarà terminata. Per il momento è meglio concentrarsi su questi episodi.

Articolo precedenteVodafone offre tutto illimitato e fino a 70GB con il low cost ho Mobile
Articolo successivoLa casa di carta 4: una stagione incredibile, colma di colpi di scena