oneplus-z-lite-nome-serie8-oneplus8-aggiornamento-android-data-prezzo

Una nuova voce sostiene che il prossimo mid-range di OnePlus verrà lanciato come “OnePlus Z.” Il dispositivo potrebbe essere dotato di un chipset MediaTek Dimensity 1000 5G e un display fluido a 90Hz. Il telefono di fascia media dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno.

Tra due settimane, il produttore cinese di smartphone OnePlus dovrebbe presentare i suoi smartphone OnePlus 8 serie 5G. A differenza degli ultimi anni, tuttavia, si dice che la società rilasci un nuovo device di fascia media insieme ai telefoni di punta della serie 8. Mentre finora lo smartphone è stato chiamato OnePlus 8 Lite, nuove informazioni che sono emerse online suggeriscono il contrario.

OnePlus, il device mid-range non si chiamerà OnePlus Lite

Secondo l’affidabile tipster Max Weinbach, il telefono non si chiamerà OnePlus 8 Lite. Invece, Weinbach afferma che il prossimo device mid-range di OnePlus debutterà con il nome di OnePlus Z. Questo device è dotato di un design simile ai telefoni OnePlus 8 e 8 Pro. Tuttavia, potrebbe non condividere le potenti specifiche hardware della serie 8.

Secondo le informazioni rivelate dal leaker Ishan Agarwal all’inizio di questo mese, OnePlus Z sarà alimentato da un chipset MediaTek Dimensity 1000. Si prevede inoltre un display AMOLED a 90Hz, simile allo standard OnePlus 8. Mentre il CEO di OnePlus Pete Lau ha recentemente confermato che la società annuncerà molto presto i telefoni della serie OnePlus 8, è probabile che OnePlus Z non debutterà insieme ai due telefoni di punta.

Alcune fonti indicano che il telefono di fascia media dovrebbe essere lanciato a luglio nella maggior parte dei mercati.

Articolo precedenteFacebook, arrivano novità per il suo servizio di streaming live
Articolo successivoLidl e Carrefour: WhatsApp regala 200 Euro per fare spesa, ecco la truffa