Lo scorso 6 Marzo, OPPO ha presentato al mondo interno il suo flagship 5G OPPO Find X2 Pro, con SoC Qualcomm Snapdragon 865modem 5G Snapdragon X55 integrato, un incredibile e fluidissimo schermo AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP e zoom ibrido 10X di seconda generazione.

Un vero e proprio gioiellino che sbarcherà sul mercato italiano il prossimo 8 Maggio al prezzo di 1199 euro per la variante con 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione interna. Stando a quanto trapelato in Rete nelle ultime ore, però, OPPO starebbe anche lavorando ad una variante Lite del suo Find X2, che dovrebbe consistere nella variante più economica dell’intera serie.

L’immagine appena mostrata è una gentile concessione del leaker Ishan Agarwal al sito Pricebaba, e dovrebbe trattarsi esattamente di OPPO Find X2 Lite. Stando a quanto è possibile osservare dall’immagine, lo smartphone sembra essere caratterizzato da un design pressoché identico a quello di OPPO Reno 3 Vitality, un modello della serie OPPO Reno 3 che si colloca a metà strada tra la variante standard e quella Pro, presentato dall’azienda nel mese di Febbraio.

Rispetto ad OPPO Find X2 Pro, la variante Lite sembra implementare un display con notch a goccia (e non con foro) ed una quadrupla fotocamera posteriore. Non si hanno ancora informazioni sulle specifiche tecniche di questo smartphone, ma trattandosi della proposta più economica, ci aspettiamo un SoC Qualcomm Snapdragon 765, accompagnato da 6 GB o 8 GB di RAM.

Siamo certi di ricevere maggiori informazioni nelle prossime settimane, e noi, come al solito, saremo pronti ad aggiornarvi!

VIAGSMArena
Articolo precedenteOperatori virtuali: cosa sono e quali offerte scegliere in questi giorni
Articolo successivoAmazon: di domenica tante offerte gratis agli utenti con codici sconto