A partire da ieri, venerdì 27 marzo 2020 l’operatore Vodafone Italia, come anticipato anche qualche settimana fa, lancerà una nuova rimodulazione con aumenti fino a 4.98 euro al mese.

Ad esserne particolarmente colpiti saranno i clienti con vecchie offerte consumer attive, che verranno ora sostituite con delle nuove. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’aumento.

 

Vodafone Italia: nuova rimodulazione ad alcuni clienti

Più precisamente, i clienti colpiti sono quelli che hanno attive delle offerte tariffarie ricaricabili Digital, Special 600 e Special 1000 4G, attualmente non più in commercio. Quest’ultime offerte verranno quindi sostituite automaticamente con le offerte della gamma Easy Special 50 e con Giga Illimitati. Le offerte della gamma Easy Special 50 GB prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 o 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet con prezzi personalizzati.

Le offerte della gamma Easy Special Giga Illimitati invece prevedono ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 o 1000 SMS verso tutti e Giga illimitati con prezzi mensili personalizzati. In sostituzione delle precedenti, potranno essere anche attivate altre offerte della gamma Easy Special.

I clienti che non hanno esercitato il diritto di recesso entro i tempi previsti, subiranno il cambiamento dell’offerta con nuovo bundle, contestualmente all’aumento del costo mensile, da un minimo di 1.50 euro ad un massimo di 4.98 euro al mese. L’operatore, ha promesso a tutti i propri clienti colpiti che il prezzo della nuova offerta sarà bloccato per 24 mesi. Come tutte le volte, i clienti colpiti sono stati avvisati dall’operatore attraverso un SMS con adeguato preavviso.

Articolo precedenteSmartphone: un nuovo virus svuota le carte di credito con un SMS
Articolo successivoFusione nucleare, ecco un nuovo modello di reattore con magneti permanenti