In questi tempi di quarantena ci ritroviamo a stare dentro casa e per passare al meglio le nostre giornate ci guardiamo qualche serie tv o film presente su Tim Vision. Già, il noto servizio on demand appartenente a Tim, da la possibilità agli utenti di guardare serie tv, film e programmi d’intrattenimento.

Come Netflix riesce a soddisfare i suoi utenti, anche Tim Vision desidera invogliare il suo pubblico alla visione della programmazione televisiva presente. Proprio per questo che nell’articolo odierno andremo a spiegare nel dettaglio le serie tv che possono invogliare gli utenti.

 

Tim Vision: Killing Eve, The Good Fight e Vikings

Le serie tv che attualmente consigliamo al pubblico di Tim Vision sono le seguenti:

  • Killing Eve: la serie televisiva prodotta da Phoebe Waller-Bridge narra la vicenda di due ragazze Eve e Villanelle. Eve è un agente di sicurezza dell’MI5 che ormai è insoddisfatta del suo lavoro da scrivania, invece Villanelle conduce una vita lussuosa per via del suo lavoro da killer e per questo gli consente di essere soddisfatta.
  • The Good Fight: la serie del telefilm ‘The Good Wife’ mette in mostra le vicende della protagonista Diana Lockhart. Si tratta di un avvocato che si trova al punto di andare in pensione, ma una truffa finanziaria gli farà perdere tutto. Sarà costretta a ripartire da zero dopo diversi tentativi.
  • Vikings: si tratta di una serie che mette in evidenza le vicende dei vichinghi per la lotta al potere. Il protagonista in questione è Ragnar Lothbok che vuole raggiungere le coste inglesi ma durante il tragitto dovrà affrontare qualche intoppo.
Articolo precedentePartite Iva e Autonomi: pronto il bonus, ecco come e quando richiederlo
Articolo successivoLa casa di carta 4 è pronta: mancano soltanto pochi giorni per l’arrivo