Le terrificanti avventura di sabrina

Sulla piattaforma di Netflix una delle serie tv che ha riscosso un forte successo è Le terrificanti avventure di Sabrina, una serie tv tratta dall’omonima serie a fumetti. La fiction è ambientata nella città di Riverdale e racconta le vicende di una giovane donna che apparentemente svolge una vita abitudinaria, Sabrina Spellman. In realtà, la ragazza è una mezza strega che deve giurare fedeltà a Satana e prendere delle decisioni importanti.

Insomma, una storia che ha affascinato tantissimi utenti che usufruiscono del servizio della piattaforma perché si concentra anche su problemi adolescenziali, primi amori e prime gelosie. Ad oggi ci sono tre stagioni e uno speciale in occasione delle festività natalizie, ma già si parla della quarta stagione presto in arrivo.

La quarta stagione di Sabrina potrebbe arrivare anche quest’anno: ecco le novità

Le terrificanti avventure di Sabrina sono continuamente a lavoro per offrire agli utenti dei nuovi episodi e, difatti, le riprese della quarta stagione sono già terminate. I fan sono stati avvisati tramite l’account Instagram ufficiale della serie televisiva tramite un post scritto e pubblicato dalla protagonista della serie, Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka.

Qualche dettaglio arriva direttamente dal creatore della serie televisiva, Roberto Aguirre Sacasa, che durante un’intervista ha annunciato: “In questa quarta stagione esploriamo l’orrore lovecraftiano inerente a questi antichi e all’idea di paura e terrore primordiale. Ciò che ho amato della terza stagione è stato vedere Padre Blackwood tornare a fare il villa in in un modo davvero folle. Sono contento quando va in giro a causare problemi, e amo il suo arco narrativo nella quarta stagione, in cui accumulerà ancora più potere.”

Articolo precedenteFusione nucleare, ecco un nuovo modello di reattore con magneti permanenti
Articolo successivoTelegram mette in quarantena WhatsApp: ecco tre novità dell’aggiornamento