L’operatore virtuale che si appoggia a Tim, PosteMobile, vuole mandare un segnale forte alla concorrenze ed è per questo motivo che in questi giorni è stato aggiornato il listino di offerte mobili.

Tra le offerte che possono interessare ai nuovi clienti, citiamo Creami Wow Weekend, Creami We Back e Creami Extra Wow 10GB. Tali offerte sono attivabili da tutti i clienti che in questo momento sentono l’esigenza di voler cambiare il proprio operatore telefonico.

Non inserendo delle restrizioni sul target di provenienza, l’operatore virtuale PosteMobile può colpire un numero maggiori di utenti.

Creami Wow Weekend, Creami We Back e Creami Extra Wow 10GB

Ecco nel dettaglio ogni singola offerta presa in considerazione per i nuovi clienti:

  • Creami Wow Weekend: l’offerta prevede ogni mese l’utilizzo di credit illimitati per consentire il consumo di chiamate e l’invio degli sms a qualsiasi numero. La tariffa viene completata dalla soglia dati pari a 10 giga in 4G. Il costo mensile è di 4,99 Euro e non è previsto nessun costo di attivazione.
  • Creami We Back: l’offerta prevede ogni mese l’utilizzo di credit illimitati per consentire il consumo di chiamate e l’invio degli sms a qualsiasi numero. La tariffa viene completata dalla soglia dati pari a 50 giga in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro e non è previsto nessun costo di attivazione.
  • Creami Extra Wow 10GB: l’offerta prevede ogni mese l’utilizzo di credit illimitati per consentire il consumo di chiamate e l’invio degli sms a qualsiasi numero. La tariffa viene completata dalla soglia dati pari a 10 giga in 4G. Il costo mensile è di 7 Euro e non è previsto nessun costo di attivazione.
Articolo precedenteFitness: ecco quali sono le migliori app per allenarsi a casa
Articolo successivoOfferta ho Mobile a soli 5.99€: i clienti Iliad e MVNO ricevono 70GB in 4G