Oltre ai nuovi smartphone della famiglia Mi, Xiaomi ha presentato nuovi prodotti che vanno ad ampliare il suo già ricco ecosistema: Mi AIoT Router AX3600, Mi AIoT Router AC2350, Mi TV 4S 65”, Mi Air Purifier 3H e Mi True Wireless Earphones 2. Partiamo proprio da queste ultime.

Mi True Wireless Earphones 2

I nuovi auricolari Mi True Wireless Earphones 2 sono dotate di Bluetooth 5.0 per una trasmissione del segnale più veloce e più stabile e di tecnologia di cancellazione del rumore. I nuovi auricolari di casa Xiaomi offrono un’esperienza audio di alta qualità e supportano il tap-control, per cui è possibile accedere all’assistente vocale o gestire la riproduzione musicale semplicemente effettuando un doppio tap sugli auricolari.

Mi True Wireless Earphones 2 saranno disponibili su tutti i canali online al prezzo di Euro 79,99 a partire dal 30 marzo, e solo per 24 ore, saranno acquistabili su mi.com e su Amazon al prezzo early bird di Euro 67,99.

Mi Air Purifier 3H

Mi Air Purifier 3H è il nuovo purificatore d’aria di casa Xiaomi. Questo offre un CADR aggiornato di 380m2 che garantisce una copertura fino a 45m2 di spazio. Dispone, inoltre, di un filtro HEPA che elimina il 99,97% delle micro-particelle e di uno schermo touch OLED grazie al quale è possibile visualizzare la qualità dell’aria in tempo reale e regolare manualmente le impostazioni. Il dispositivo è compatibile con gli assistenti vocali di Google e di Amazon e può essere controllato tramite l’app Mi Home.

Mi Air Purifier 3H, sarà disponibile a partire dal 30 marzo su mi.com e Amazon a Euro 199,99, con un prezzo early bird di Euro 179,99 per 24 ore.

Mi TV 4S 65″

Mi TV 4S 65” supporta la tecnologia 4K e HDR10+, ed offre una qualità del suono superiore tramite DTS-HD e Dolby Audio. Con Play Store integrato per scaricare app e servizi di cui poi fruire, il televisore offre anche l’accesso alle piattaforme di video in streaming tra cui Netflix, YouTube e Prime Video. Supporta anche le funzionalità di Chromecast e Google Assistant.

Mi TV 4S 65″ sarà disponibile in Italia entro la fine di giugno al prezzo di 649,99 euro. Solo per la prima settimana, con soli Euro 50,00 aggiuntivi si potrà ottenere uno speciale gift pack composto da Mi Air Purifier 3H, Mi AIoT Router AC2350 e Mi LED Smart Bulb.

Mi AIoT Router

Xiaomi Mi AIoT Router AX3600 e Mi AIoT Router AC2350 sono dotati dei più recenti standard di connettività di wireless, ovvero il WiFib 6, ed offrono ai dispositivi compatibili una velocità di rete veloce ed una connessione stabile, senza interruzioni. Mentre il primo supporta il collegamento simultaneo di un massimo di 248 dispositivi, il secondo supporta il collegamento simultaneo di un massimo di 128 dispositivi.

Questi saranno disponibili in Italia prossimamente a partire da Euro 59,99 per Mi AIoT Router AC2350 ed Euro 119,99 per Mi AIoT Router AX3600.

Articolo precedenteAmazon: il pagamento a rate regala prodotti quasi gratis
Articolo successivoXiaomi presenta Mi 10 Lite, per rendere il 5G più accessibile a tutti