carrefourIl volantino Carrefour sembra cercare in tutti i modi di accontentare gli utenti interessati al massimo risparmio, all’interno è infatti possibile trovare uno sconto speciale applicato su uno smartphone di fascia bassa, oggi acquistabile infatti a soli 9,90 euro.

La campagna promozionale cerca di distogliere l’attenzione dalle ultime ottime proposte di Esselunga, lanciando una soluzione che difficilmente abbiamo già visto in passato. L’acquisto, come sempre accade in situazioni di questo tipo, potrà essere completato solo ed esclusivamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale, salvo esaurimento anticipato delle scorte a disposizione.

Per i codici sconto Amazon e per le offerte da non dimenticare, approfittate del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Carrefour: tutte le offerte da non perdere

Il volantino Carrefour, chiamato ufficialmente “I Magnifici 11”, affonda le proprie radici nella decisione di lanciare ottimi sconti applicati esclusivamente per sole 24 ore, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Lo smartphone in questione risulta essere scontato solamente nella giornata del 29 marzo nei punti vendita sparsi per il territorio, non altrove o sul sito ufficiale. Il modello non è chiaramente con sistema operativo Android, né permette comunque di installare applicazioni, stiamo parlando di un Onda da soli 9,90 euro, in perfetto stile vecchi device in vendita anni fa, prima dei sistemi operativi correnti.

La scheda tecnica parla infatti di un dual SIM con display retroilluminato non touchscreen (ma a colori), con una singola fotocamera posteriore e flash LED (utilizzabile anche come torcia), per concludere con una batteria in grado di durare davvero moltissimi giorni.

Tutti i dettagli sono reperibili direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio.

Articolo precedenteSIM: se sparisce il segnale Tim, WindTre e Vodafone siete stati truffati
Articolo successivoSmartphone Spiati: arriva l’app per tracciare tutti gli spostamenti