telegram coronavirus

In questi tempi di quarantena, la cosa che gli italiani fanno di più è passare il tempo online. Non solo per comunicare con i propri cari o per passare il tempo guardando serie tv o film su Netflix e altre piattaforme di streaming, ma anche e soprattutto per tenersi aggiornati sulla situazione coronavirus. È importante seguire quotidianamente lo sviluppo e la faccenda in modo da essere sempre preparati eventuali cambiamenti, in meglio o in peggio che siano.

Coronavirus, ecco un ottimo modo per stare sempre aggiornati sulla situazione

Tra applicazioni, siti web e canali ufficiali di varie testate giornalistiche, i modi per tenersi informati sulla situazione attuale del virus in Italia e nel mondo, di certo non mancano. Allo stesso tempo, tra le varie opzioni, ne esistono alcune più rapide e semplici. Una di queste è il canale Telegram apposito.

Telegram è attualmente l’app di chat migliore che esiste. Abbiamo analizzato già in passato le sue qualità, inclusa una funzionalità largamente maggiore di WhatsApp, unica Rivale vera e propria di questa chat. Tra le cose che a WhatsApp mancano e che Telegram invece possiede, esistono i canali specializzati. I canali telegram non sono delle vere e proprie chat, infatti non è possibile interagire all’interno di essi scrivendo, ma solo ricevere le notifiche delle notizie che vengono condivise al suo interno. Il canale in questione si chiama Coronavirus Covid-19 News Italia ed è rintracciabile a questo link. Se vi interessa seguirlo per rimanere aggiornati, tutto quello che dovrete fare una volta aperto il canale e cliccare su segui e mantenere attive le notifiche.

Articolo precedenteDiesel contro elettrico: 5 motivi per cui il gasolio risulta imbattibile
Articolo successivoElite 4; annuncio a breve? Su Netflix arrivano nuove indiscrezioni