tariffe WindTreL’operatore WindTre, presentato negli ultimi giorni da i due ideatori Wind e 3 Italia, ha già mostrato un listino offerte decisamente interessante. I suoi nuovi clienti hanno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di promozioni, ognuna con incredibili contenuti, tra i quali quantità non indifferenti di Giga di traffico dati. Le varie tariffe WindTre sono suddivise per contenuti e per fasce d’età, infatti alcune possono essere attivate esclusivamente dai clienti la cui età è indicata dal gestore. Facciamo riferimento, ad esempio, alla straordinaria offerta Student EDU Easy Pay, dedicata soltanto ai clienti under 20.

Passa a WindTre: ecco una delle straordinarie tariffe con 80 GB, minuti ed SMS!

 

Tra le varie tariffe lanciate dal gestore WindTre, l‘offerta Student EDU Easy Pay è rivolta esclusivamente ai clienti aventi età massima 20 anni. La promozione include nel prezzo i servizi extra e offre quantità strepitose di minuti, SMS e Giga. Infatti, ogni mese i clienti che procedono con l’attivazione ricevono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità

L’operatore permette di utilizzare gratuitamente anche i seguenti servizi:

  • la segreteria telefonica, da ascoltare digitando il 4200. I clienti possono procedere anche con la disattivazione del servizio digitando ##004# INVIO.
  • il servizio Ti ho Cercato Gratuito, che può essere disattivato chiamando il 403020.
  • l’SMS di ricevuta di ritorno, che può essere disattivato facilmente attraverso le impostazioni del proprio smartphone.

Il tutto prevede una spesa decisamente irrisoria, pari a soli 7,99 euro al mese, per i primi tre mesi; in seguito, a soli 9,99 euro al mese. Si ricorda che, trattandosi di un’offerta Easy Pay, il gestore richiederà i pagamenti tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Articolo precedenteLa Virus Tax è l’ennesima bufala: non ci sarà nulla del genere
Articolo successivoCovid-19: logistica in crisi favorisce il boom dell’ecommerce