euronicsIl volantino Euronics attivato in questo periodo presso i punti vendita del socio “La Via Lattea” propone all’utente la possibilità di approfittare di sconti veramente imbattibili con prezzi ai minimi storici su tantissimi dei migliori prodotti in circolazione.

Alla base della campagna promozionale è stato posizionato il solito e classico Tasso Zero, coloro che sceglieranno di acquistare potranno farlo pagando il dovuto all’azienda in comode rate fisse mensili, addebitate sul conto corrente a partire da Giugno 2020 (ovviamente senza interessi).

Tutti i codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto sono solo sul nostro canale Telegram, scopriteli a questo link.

 

Euronics: il volantino è impareggiabile

Il volantino Euronics cerca di accontentare un po’ tutti, a partire da coloro che vogliono acquistare gli ultimi top di gamma in circolazione, come ad esempio Samsung Galaxy S20 in vendita a 599 euro, passando anche per i vari Galaxy S20 Ultra 1049 euro o Galaxy S20+ a 699 euro.

Scendendo leggermente nel prezzo finale di vendita possiamo comunque trovare tantissime occasioni da non perdere, come ad esempio Huawei Nova 5T in vendita a 349 euro, passando per Huawei P30 Lite New Edition 299 euro, ma anche Huawei P30 479 euro o il “vecchio” P30 Lite a 219 euro.

Tutti gli acquisti devono necessariamente essere completati direttamente nei punti vendita del socio “La via lattea”, non è possibile accedervi direttamente sul sito ufficiale di Euronics. Ricordiamo che i prodotti indicati sono commercializzati in versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi. Tutti i dettagli sono elencati qui sotto.

Articolo precedenteSignal batte WhatsApp: dopo l’aggiornamento dice addio anche a Telegram
Articolo successivoSmartphone: l’epidemia fa crollare il mercato dei cellulari