very-mobile-iliad

Iliad, come tutte le compagnie “low cost”, ha un grosso nemico alle calcagna. Il nuovo operatore mobile è arrivato da qualche settimana in Italia e prende il nome di Verymobile. Questo è appoggiato a Wind Tre in modo tale da garantire un ottimo servizio ai propri clienti.

Il nuovo operatore virtuale proviene dalla società CK Hutchison Ltd che è la stessa della joint venture Wind Tre.

L’acerrimo nemico è partito col piede giusto: per farsi pubblicità, ha già pubblicato la sua prima offerta telefonica per tutti coloro che volessero cambiare tariffa.

VeryMobile: l’operatore mobile batte tutti con la sua promozione

L’offerta che sta proponendo Very Mobile supera di gran lunga le altre “concorrenti”. Essa prevede un ampio numero di minuti, giga ed sms ad un prezzo inferiore di 10 euro al mese.

Si parla di un costo di 4,99 euro mensili che offre minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in velocità 4G.

Per chi volesse aderire all’attivazione di tale offerta, si può andare direttamente sulla pagina ufficiale di VeryMobile. Da qui è possibile effettuare immediatamente l’acquisto e godere fin dal primo momento della nuova e frizzante promozione. Ma il nuovo operatore, offre inoltre una spedizione a domicilio gratuita della sim che avrà la somma di 9,99 euro compresa della sua attivazione. Dunque il prezzo totale da pagare è di 14,98 euro.

L’attivazione è limitata per i nuovi clienti, infatti non tutti possono usufruirne ma solamente coloro che precedentemente hanno avuto PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali.

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: ancora dubbi, ecco i modelli pericolosi
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone coinvolte nello scandalo delle SIM Clonate