Sky

Tante persone stanno vivendo questo periodo di quarantena forzata in compagnia di Sky. Anche senza la presenza di eventi legati al mondo dello Sport ed a quello del Calcio, sulla piattaforma satellitare non mancano certamente gli spunti. Tanti clienti, stanno approfittando di questi giorni, per recuperare serie tv o film lasciati in sospeso.

 

Sky, arriva il nuovo servizio: l’app Mediaset Play è disponibile a costo zero

Nel corso di questi ultimi mesi vi abbiamo segnalato la fervida attività di Sky nel trovare partner utili ad arricchire sempre di più la sua offerta, in termini di contenuti e di servizi. A seguito delle partnership siglate tanto con Netflix quanto con DAZN, il gruppo commerciale della pay tv ha trovato un accordo strategico anche con Mediaset. 

Conclusi gli anni delle battaglie legali, oggi Sky e Mediaset sembrano essere accomunate da reciproci interessi. La pay tv, come detto, vuol offrire i migliori servizi ai suoi abbonamenti, mentre in casa Mediaset c’è il desiderio di puntare con convinzione sulle reti ammiraglia.

Da alcune settimane c’è una novità per tutti i clienti di Sky che utilizzano il decoder di nuova generazione, SkyQ. Su questo dispositivo è ora presente l’applicazione Mediaset Play, disponibile ovviamente nella sezione App del decoder a costo zero.

Utilizzando Mediaset Play sarà possibile accedere in modalità streaming a tutti i contenuti principali di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Gli utenti avranno a loro disposizione anche video extra relativi a programmi della stessa Mediaset. Utilizzando quest’app, inoltre, sarà anche possibile utilizzare il sistema Restart per la riproduzione integrale di programmi già iniziati.

Articolo precedenteCoopVoce: grande offerta per soli 7,50 euro al mese, ecco la Smart 15
Articolo successivoBollo Auto e Canone Rai: aggiornamenti importanti sull’abolizione