la casa di carta 4

I nuovi episodi de La Casa di Carta giungeranno presto su Netflix: la famosa serie televisiva spagnola è riuscita ad ammaliare e rendere interssato tutto il pubblico del servizio a pagamento come ben rinomato e, proprio per tale motivo tornerà con una quarta season da amare totalmente sotto ogni suo punto di vista. In uscita ufficialmente il 3 aprile su Netflix, la nuova stagione ritrarrà ancora una volta i noti protagonisti passati alla storia per indossare  una maschera di Dalì; nello sviluppo della stagione gli stessi saranno tenuti ad affrontare nuove sfide ma soprattutto nuovi problemi: svelati tutti i dettagli

La Casa di Carta: la quarta stagione sarà pazzesca, il trailer lo suggerisce

Le settimane che ci distanziano dall’uscita della serie sono letteralmente pochissime: i fans  del servizio streaming più famoso al mondo sono intrepidi e non vedono l’ora di collegarsi per poter finalmente fare una maratona senza precedenti. Come anticipato dal trailer, durante le nuove vicende i ladri dovranno affrontare nuove vicende ma soprattutto circostanze pericolose che non dovranno essere prese alla leggera. Grazie alle anticipazioni dello showrunner, questa stagione dovrebbe godere di storyline più lenta rispetto alle altre sebbene sia surreale crederci dopo la diffusione dell’ultimo teaser.

Il 3 aprile, inoltre, verrà finalmente svelato un mistero: Nairobi vivrà o morirà? Nel primo trailer la vedemmo apparire con eleganza ed il suo immancabile ghigno, ma l’ultimo ha svelato una situazione potenzialmente tragica;  è da tenere presente, poi, che  in merito al finale della scorsa stagione, Alba Flores aveva suggerito ai suoi ammiratori di preparare i fazzoletti poiché l’avvenimento sarebbe risultato definitivo, ma insomma: chi può dirlo? In fin dei conti gli addii non sembrano essere così tanto ufficiali.

 

Articolo precedenteCovid-19: logistica in crisi favorisce il boom dell’ecommerce
Articolo successivoInstagram e Facebook riducono la qualità dei video, ecco le novità