CoopVoce: grandissima offerta per soli 7,50 euro al mese, ecco la Smart 15

Le migliori aziende sul mercato della telefonia mobile sembrano essere a primo impatto sempre le stesse ma non è così. Aumentano infatti mese dopo mese le quotazioni di tanti altri provider, come ad esempio quelli virtuali che in questo momento hanno in CoopVoce uno dei principali esponenti.

La nota azienda, che inizialmente proprio non decollava, è riuscita a trovare la giusta formula per entrare nel cuore degli utenti. Ad oggi in molti sostengono infatti che bisogna scegliere proprio il gestore di Coop quando si ha voglia di risparmiare ed allo stesso tempo di avere una discreta qualità. Le nuove offerte mostrerebbero infatti proprio queste peculiarità, le quali ad oggi sono obbligatorie per avere un’esperienza di livello in ambito telefonico.

 

CoopVoce: la nuova promo ChiamaTutti Smart 15 arriva per provare a battere la concorrenza a suon di contenuti

Tutte le offerte che CoopVoce ha lanciato in questi mesi hanno dimostrato l’ormai acquisita attitudine del provider nel mostrare gli artigli. Nessuno da mesi addita più l’azienda come la peggiore nel settore, visto che i contenuti, precedente tarlo, sono esponenzialmente cresciuti.

La nuova promo che prende il nome di ChiamaTutti Smart 15, da continuità alla solita linea di promo e lo fa con contenuti e prezzo. Basta infatti pagare solo 7,50 euro al mese per avere a disposizione la promo. Al suo interno gli utenti possono godere di 1000 minuti per telefonare tutti i gestori mobili e fissi, 1000 SMS e anche di 15 giga in 4G per la navigazione sul web. La promo è disponibile anche per i già clienti dell’azienda.

 

Articolo precedenteTruffe bancarie: novità sulle banche italiane
Articolo successivoSky, da settimane è disponibile questo servizio gratis per i clienti