Android ha preparato 3 app a pagamento da offrire gratis sul Play Store

Uno dei primi obiettivi giornalieri da parte di Android e quello di lanciare applicazioni e giochi sul suo Play Store. Infatti il sistema operativo è diventato grande anche grazie al suo spazio dedicato ai contenuti, dove gli utenti possono trovare non solo app e giochi ma anche film e libri di ogni genere.

Da quando esiste la nota piattaforma di Google tutti sanno di poter fare affidamento su determinate qualità che non sono in dotazione ad altri sistemi operativi. Uno di questi è sicuramente la versatilità, la quale permette di modificare il sistema operativo a propria immagine e somiglianza ogni giorno. Questo ha reso dunque Android sempre più appetibile anche per coloro che prima dimostravano un certo rifiuto. Le grandi offerte poi non mancano mai: proprio oggi infatti sono arrivati alcuni nuovi titoli a pagamento offerti totalmente gratis. L’obiettivo è quello di fare un regalo agli utenti che attualmente si trovano chiusi in casa.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete trovare questi 3 titoli a pagamento totalmente gratis sul play Store di Google

Come ormai avviene ogni giorno, anche oggi Android ha scelto di lanciare alcuni titoli a pagamento totalmente gratis per gli utenti. Nell’elenco qui sotto potete trovarli tutti corredati dei soliti link che vi ricondurranno al Play Store di Google. I nomi sono tre, tutti per voi:

Articolo precedenteIliad: altre due promo segrete per battere Vodafone e TIM
Articolo successivoVolantino Trony: sorpresa fantastica e prezzi mai visti prima