vodafoneVodafone ha recentemente presentato un paio di offerte davvero molto interessanti, tramite le quali gli utenti riescono ad attivare ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, spendendo cifre che non superano assolutamente i 6,99 euro al mese.

Entrambe le soluzioni che andremo ad elencarvi, è importante ricordarlo, risultano essere distribuite esclusivamente in versione operator attack, quindi accessibili solamente da coloro che si ritrovano essere in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore telefonico virtuale (no Kena Mobile, ho.Mobile o similari).

Il costo iniziale da sostenere è davvero bassissimo, sono infatti stati scontati i 9 euro iniziali, obbligando difatti il consumatore a spendere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, in aggiunta ovviamente alla prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: la promozione da 50 giga al mese è stratosferica

Al centro della promozione l’utente ha la possibilità di richiedere 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da illimitati minuti per telefonare a chiunque, passando per SMS senza limiti da inviare ad ogni numero di telefono.

I prezzi mensili variano in relazione ovviamente alla provenienza, i clienti in uscita da TiscaliCoopVoce CoopVoce Full potranno richiedere la Vodafone Special 50 Digital Edition Limited a 6,99 euro al mese. I possessori invece di una SIM di Iliad e degli altri operatori virtuali (no Kena, ho. o CoopVoce), vireranno sulla Vodafone Special 50 Digital Edition, in vendita oggi a 7 euro al mese.

E’ doveroso segnalare la possibilità di attivazione anche non proveniendo dalle suddette realtà, a patto però che si sia disposti a pagare 24,99 euro al mese, con costo iniziale pari a 18 euro (oltre ai 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile).

Articolo precedenteCoronavirus in tempo reale grazie a Microsoft Bing e Gisanddata
Articolo successivoMediaWorld: il volantino è splendido e batte Unieuro (foto)