Sky Gratis nuovo servizio

Con gli italiani chiusi in casa a causa dell’emergenza Coronavirus, sono molte le persone che trascorreranno il tanto tempo libero con la visione di serie tv, show d’intrattenimento o film. Anche in mancanza dei grandi appuntamenti per lo sport e per il calcio, gli abbonati Sky hanno a loro disposizione tante scelte televisive.

 

Sky, ecco i due regali pensati per chi è abbonato da più anni

Uno degli obiettivi principali di Sky è quello di premiare la fedeltà dei clienti storici, abbonati da tre o più anni alla piattaforma televisiva. Per questo pubblico, il team commerciale ha pensato a due offerte davvero importanti.

Chi è abbonato da più anni a Sky avrà la facoltà di acquistare il nuovo decoder Sky Q ad un costo concorrenziale. Il dispositivo di ultima generazione avrà un costo di 49 euro al posto di 99 euro per tutti coloro che sono iscritti alla piattaforma Extra e che sono clienti almeno sei anni. L’acquisto di SkyQ apre ad servizi di primaria importanza come la visione dei canali con 4K o la presenza di app esclusive quali Netflix, Mediaset Play e DAZN.

Proprio legato a DAZN è il secondo regalo. Sempre i clienti Sky da più anni potranno acquistare il cosiddetto pacchetto DAZN a titolo gratuito. Per chi è iscritto alla piattaforma Extra, abbonato da almeno tre anni con ticket Sport e Calcio, il ticket che comprende la visione del canale DAZN1 è a costo zero. Con il pacchetto DAZN gli abbonati potranno accedere senza limiti anche all’app streaming.

Articolo precedentePartite Iva: a Marzo 600 euro per tutti, ecco tutte le novità
Articolo successivoSIM clonate: ecco come vi possono rubare velocemente tutti i soldi