Infinity -TV-abbonamento

La piattaforma di streaming online Infinity è un’ottima alternativa per far passare il tempo molto più velocemente e allontanare i pensieri in questa situazione poco piacevole che tutti stanno vivendo a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Per coloro che utilizzano spesso come metodo di pagamento Paypal ci sono delle grandiose novità legate alla piattaforma di streaming online Infinity perché è possibile usufruire del servizio della piattaforma a costo zero per alcuni mesi grazie ad una nuova promozione. Eccovi svelati tutti i dettagli a riguardo nel paragrafo successivo.

Infinity gratis grazie a Paypal: ecco il codice sconto per usufruire della nuova offerta

Per tutti coloro che non hanno mai avuto un account Infinity il vantaggio è doppio perché la piattaforma di streaming online offre i primi due mesi senza sostenere alcun costo per far provare il servizio agli utenti. Inoltre, è possibile usufruire della promozione di Paypal per tutti gli utenti che decidono di utilizzare il suo metodo di pagamento.

La promozione prevede soltanto un costo iniziale di 7,00 Euro ed è necessario inserire il codice PAYPAL 7 al momento del pagamento. Così facendo, i nuovi utenti possono godere di cinque mesi della piattaforma di streaming online senza sostenere ulteriori costi e guardando tutti i contenuti multimediali disponibili senza limiti, senza pubblicità e soprattutto in qualità HD.

La disattivazione non richiede alcun tipo di costo o penale e gli utenti sono liberi di disattivare il servizio in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale di Infinity o di Paypal.

Articolo precedenteAuto Elettriche: addio batterie fisse, arrivano quelle sostituibili
Articolo successivoMulte e ammende penali: ecco cosa accade se uscite senza giusto motivo