selfie, 10 regole, Negli ultimi anni, ormai, i Selfie hanno conquistato la quotidianità di ognuno di noi, diffondendosi a macchia d’olio in tutto il mondo del web. Sono sempre di più, infatti, le persone che ogni giorno pubblicano i propri autoritratti, da soli o in compagni, sui propri profili social. Dopo avervi fornito alcune chicche su come scattarsi dei selfie perfetti, oggi vogliamo consigliarvi le principali applicazioni utilizzate da influencer ed esperti nel settore dei social media. Scopriamo di seguito i dettagli.

App per Selfie: ecco i migliori servizi attualmente disponibili sul Play Store

Le principali app utilizzate nel mondo del web per scattare dei selfie perfetti sono quindi tre: ModiFace, Facetune e Perfect 365. Ecco di seguito tutti i dettagli:

  • ModiFace: è in assoluto l’app per Selfie più diffusa attualmente sul mercato. Disponibile in maniera del tutto gratuita sia su Play Store che su App Store, ModiFace è utilizzata ogni giorno da milioni di persone che, di fatto, possono modificare facilmente i propri scatti, effettuati al momento o prelevati dalla libreria, attraverso l’ausilio di particolari filtri fotografici;
  • Facetune: se siete in cerca di un primo piano perfetto, sappiate che Facetune è in assoluto l’applicazione che fa al caso vostro. Disponibile sul Play Store alla piccola cifra di soli 2,99 euro, Facetune è, secondo molti, l’app per lo scatto perfetto. Grazie ai tool presenti nell’app, infatti, gli esperti del settore hanno iniziato a considerarla il Photoshop degli Smartphone;
  • Perfect 365: il punto forte dell’app Perfect 365 è in assoluto il selfie a cena. Grazie alle molteplici funzionalità gratuite offerte dal set predefinito, presente all’interno dell’app e disponibile per tutti, Perfect 365 permette agli utenti di migliorare sensibilmente uno scatto in pochissimi secondi, attraverso un semplice click.
Articolo precedenteWhatsApp, tutti devono fare attenzione: rischio di ban mai così alto
Articolo successivoIliad: incredibili le due offerte sul sito ufficiale, partono da 4,99 euro