infinity-TV

In questa “quarantena” siamo ormai tutti coinvolti. Inutile però dire che non dobbiamo perderci d’animo! Questo è il momento di sentirci uniti più che mai, di uscire fuori dalle finestre e fare quattro chiacchere col vicino che fino ad ora magari non avevate mai visto.

Per chi invece non ha voglia di parlare, la soluzione è qui sotto elencata e si chiama Infinity TV! La piattaforma offre film, cartoni animati e serie tv sottotitolati o in lingua originale, in 4K e in HD.  

HANNIBAL 

Serie crime americana col gusto del macabro e le morti ben realizzate. Hannibal è andata in onda in tre stagioni sulla NBC ed è stata voluta da Bryan Fuller. Vediamo i due protagonisti rincorrersi nella lotta a più cadaveri. Una serie in cui anche il più insignificante sguardo va osservato, così come il susseguirsi di sorrisi, di silenzi e di piccole manie.

Visivamente è un capolavoro dei migliori fotografi: si alternano un gioco di pieni e di vuoti, e di colori contrastanti.

FRINGE

La serie si concentra sullo sviluppo di pochi personaggi, a differenza di Lost (con cui ha in comune diversi produttori), lo sci-fi prodotto da Fox è una di quelle opere che vince su ogni pregiudizio grazie all’empatia che si instaura nei confronti dei protagonisti. Cinque stagioni e 100 episodi di pura scienza, soprannaturale e diversi mostri da vedere su Infinity TV!

BOSCH 

Serie noir classica, solida e curata in tutti i dettagli, che farà perdere la testa agli amanti dei polizieschi. Ispirata alla serie di romanzi best seller di Michael Connelly (Il passaggio, l’ultimo suo romanzo dedicato a Bosch), è composta da una prima stagione di dieci episodi  (la seconda è ancora inedita in Italia, mentre la terza è attualmente in produzione).

VIAfoto play.google.com
Articolo precedenteVodafone lancia le Special Minuti fino a 50GB per offrire il rientro
Articolo successivoEuronics: volantino shock con le offerte migliori di sempre