Le terrificanti avventura di sabrinaLo scorso ventiquattro Gennaio tutti gli utenti con un abbonamento Netflix attivo hanno avuto la possibilità di guardare i nuovi episodi in esclusiva della serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina. Una fiction americana tratta dalla serie a fumetti che ha riscosso un grandioso successo in tutto il mondo.

Gli spettatori hanno apprezzato notevolmente la serie televisiva, l’andamento del racconto e soprattutto i personaggi. Una trama decisamente apprezzata, anche se la terza stagione è definita dai fan un po’ troppo macabra in alcuni tratti della storia.

Il finale della terza stagione, comunque, anticipa ai fan l’arrivo di nuovi episodi e fortunatamente il cast nelle scorse settimane si è già riunito per registrare la tanto e attesa quarta stagione. Purtroppo è ancora presto per delle importanti comunicazioni ufficiali, ma alcune indiscrezione è stata trapelata.

Le terrificanti avventure di Sabrina continua: ecco le ultime indiscrezioni

Sicuramente è ancora troppo presto per delle nuove puntate de Le terrificanti avventure di Sabrina visto la recente uscita della terza stagione, ma il cast sta già lavorando per una quarta. La conferma arriva su Instagram dalla protagonista della serie tv, Sabrina Spellman, interpretata dalla giovane attrice Kiernan Shipka. L’attrice prende il controllo dell’account ufficiale della serie tv e comunica ai followers: “Come va, Congrega!!! Qui è Kiernan Shipka che vi parla e vi annuncio che è l’ultimo giorno di riprese per la quarta parte di #CAOS!!!”.

L’unica cosa possibile da fare è attendere notizie ufficiali da Netflix oppure dai produttori della serie televisiva. Presto potrebbero essere comunicate delle nuove notizie.

Articolo precedenteElettrico: ecco perché è migliore di benzina e diesel
Articolo successivoAndroid: 5 funzioni che non sapevi esistessero sul tuo smartphone