Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’imminente arrivo di un nuovo smartphone a marchio Motorola, ovvero il Motorola Moto G8 Power Lite. Ora, però, sembra che il device dell’azienda sia praticamente ufficiale, dato che è già presente la pagina dedicata sullo store online Amazon Italia.

 

Moto G8 Power Lite è stato avvistato su Amazon Italia

Grazie alla pagina dedicata presente sul noto store online Amazon Italia, ora conosciamo praticamente tutto del prossimo smartphone medio di gamma targato Motorola. Nello specifico, abbiamo finalmente conferma riguardo al suo design, dato che sulla pagina dello store è presente anche una immagine. Osservando l’immagine in questione, possiamo notare come sia presente un display con un notch a goccia centrale, mentre sul retro è presente una tripla fotocamera posteriore e un sensore biometrico per lo sblocco.

Come già accennato, oltre al design ora conosciamo anche l’intera scheda tecnica del device. Di seguito vi riportiamo brevemente le specifiche tecniche del Moto G8 Power Lite.

 

  • Display con una diagonale pari a 6.5 pollici in risoluzione HD+ (720 x 1600 pixel)
  • Processore MediaTek Helio P35
  • Tagli di memoria: 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno
  • Tripla fotocamera posteriore con un sensore fotografico principale da 16 megapixel
  • Grande batteria con una capacità di 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 10W

 

La pagina dello store Amazon Italia ci ha inoltre rivelato il prezzo di vendita del device. Stando a quanto riportato, il prezzo di vendita del prossimo Moto G8 Power Lite sarà pari a 189,99€. Tuttavia, al momento non sappiamo quando sarà possibile effettuare l’acquisto del terminale.

 

Articolo precedentePlay Store, utenti ringraziano: per oggi queste app Android sono GRATIS
Articolo successivoAndroid Advanced Protection bloccherà direttamente le app di terze parti