Iliad: due offerte sul sito ufficiale attirano gli utenti

Nel corso di queste settimane si conferma il successo di Iliad. Gli ultimi dati aggiornati dicono che le schede SIM attivate dal provider francese hanno superato la quota dei 5 milioni di unità. Pertanto, la crescita della compagnia è ancora in forze rialzo, nonostante alcune polemiche relative alla connessione internet.

Iliad, niente più problemi per il roaming: ci sono più Giga per tutti

Tanti utenti del gestore francese sino a pochi mesi fa avevano molto da rimproverare per quanto concerne le politiche commerciali sul roaming. Come altri operatori attivi in Europa, anche Iliad fornisce Giga a costo zero per navigare in internet ad di fuori dei propri confini nazionali. Il lievitare del dissenso è nato da una penuria di Giga disponibili per la connessione in Europa: solo 2 Giga. 

Questa polemica non ha riguardato esclusivamente i clienti di Iliad, considerato anche anche tanti abbonati con Vodafone o con Wind si sono lamentati per le stesse ragioni.

Già da tempo, il team commerciale di Iliad ha modificato i parametri per quanto concerne la Giga 50. Allo stato attuale, coloro che utilizzano la popolare ricaricabile del provider francese hanno diritto a 4 Giga per la connessione internet.

Un ulteriore cambiamento vi è stato in queste prima parte del 2020 con la Giga 40. Iliad ha infatti deciso di equiparare completamente i contenuti roaming della Giga 50 e della Giga 40. Va da sé, quindi, che anche coloro che utilizzano la ricaricabile che prevede 40 Giga internet ora possono usufruire di 4 Giga per navigare sul web nei paesi facenti parte dell’Unione Europea.

Articolo precedenteInfinity: il trucco per avere l’abbonamento a 2 Euro per 3 mesi, ecco come
Articolo successivoUnieuro: nuovo volantino con i prezzi più pazzi mai visti (foto)