Android regala 9 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store

Il meglio del mondo Android è arrivato negli ultimi anni con i nuovi aggiornamenti che hanno riguardato vari aspetti. Sia la piattaforma che le sue componenti interne sono stati rivisti in tutto e per tutto.

Tale tipo di strategia ha portato dunque alla piattaforma tanti nuovi utenti i quali ora si trovano benissimo. A parlare sono i numeri visto che in giro per il mondo ci sono oltre 2.5 miliardi di utenti attivi su sistema operativo Android. Molti di questi inoltre amano il Play Store, market nel quale gli utenti possono trovare davvero tutto. Sono disponibili film, libri, applicazioni e giochi di ogni genere, con particolare attenzione ovviamente su questi ultimi due. Proprio in questi giorni sono arrivati tanti nuovi titoli, tutti disponibili in ogni parte del mondo. Alcuni di questi sono a pagamento, ma spesso le offerte di Android portano anche questo tipo di contenuti gratuitamente sullo store.

Per avere le migliori offerte Amazon in assoluto, ecco i nostro canale Telegram ufficiale con i migliori codici sconto. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo oggi ci sono 9 app e giochi che potete scaricare gratis dal Play Store

Solo per questa giornata Android ha scelto di diffondere gratis alcuni dei suoi contenuti migliori a pagamento. Si tratta di 9 titoli tra app e giochi che potete scaricare da ora dalla nostra lista. Qui trovate anche i link diretti al Play Store di Google.

Articolo precedenteIliad sorprende la concorrenza: sul sito sono queste due promo
Articolo successivoEsselunga: l’offerta più pazza distrugge Unieuro e MediaWorld