Very Mobile, un nuovo operatore telefonico virtuale dipendente direttamente dal mondo WindTre, ha recentemente lanciato un’offerta davvero unica nel suo genere, dal prezzo finale pari a soli 4,99 euro al mese per sempre.

Appena sbarcato sul mercato italiano, Very Mobile è azienda discendente da CK Hutchison Holdings LTD, esattamente la stessa società di WindTre, ciò porta quindi alla considerazione finale che la rete telefonica a cui si appoggia è proprio quella del suddetto nuovo brand unico.

Per presentarsi nel migliore dei modi in Italia, in questi giorni ha deciso di lanciare una promozione da soli 4,99 euro al mese, con attivazione possibile però solo ed esclusivamente dai provenienti da un operatore virtuale (come PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e similari), con pagamento del canone direttamente tramite credito residuo. Essendo a tutti gli effetti una operator attack, è bene ricordare che la portabilità è strettamente obbligatoria.

 

Very Mobile: la nuova offerta è incredibile

All’interno dell’offerta di Very Mobile è comunque possibile scovare un bundle davvero invitante, composto principalmente da minuti SMS illimitati da inviare ad ogni numero di telefono o operatore telefonico sul territorio nazionale, affiancati comunque da 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione attualmente disponibile.

Data la natura di operatore virtuale, è bene ricordare che la velocità garantita non corrisponde ai 600Mbps in download previsti ad esempio da Vodafone, ma non supererà i 30/60Mbps. Inoltre, sottolineiamo la totale assenza da qualsiasi tipo di vincolo contrattuale di durata, l’utente potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza incappare in penali di alcun tipo.

 

Articolo precedenteTesla: Elon Musk potrebbe costruire respiratori per aiutare gli ospedali
Articolo successivoSport e ginnastica: come allenarsi a casa utilizzando queste app