Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM in questi giorni di emergenza nazionale sta mostrando tutta la vicinanza ai cittadini italiani con numerose iniziative di sostegno digitale. A prescindere dal Coronavirus, per l’inizio di questa primavera il gestore italiano ha tante promozioni per i suoi clienti, promozioni che spaziano dal mondo della telefonia a quello dell’intrattenimento.

Il gestore vuol valorizzare sempre di più la sua piattaforma TIMvision, oramai una sicurezza per il pubblico a pari di altri servizi streaming come Netflix ed Amazon Prime Video.

 

TIM e l’offerta con Sky: ecco tutti i costi per gli utenti

Se sino a qualche tempo fa TIMvision era dedicata esclusivamente a serie tv e film, ora il servizio prova ad estenderei anche al mondo dello sport con una partnership davvero esclusiva.

Da mesi TIM ha raggiungo un accordo privilegiato con Sky. Tutti coloro che hanno acquistato in passato o che acquisteranno in futuro una TIMvision Box possono e potranno accedere all’app NOW TV. Con il servizio streaming di casa Sky, tutti i clienti avranno accesso a grandi esclusive come Serie A, Champions League, Formula 1, motomondiale ed NBA.

Oltre agli eventi sopra citati, inoltre, sarà garantito libero accesso sempre ai principali canali sportivi di Sky. Gli utenti TIM inoltre possono far fronte ad un costo privilegiato: il ticket Sport in cui sono presenti tutti canali di Sky ha un prezzo di soli 29,90 euro, senza vincolo di abbonamento.

Inoltre, come regalo extra, chi sceglie di attivare il pacchetto Sport potrà anche beneficiare di tutti i contenuti DAZN, per un servizio ancora più completo.

Articolo precedenteRai e Mediaset cambiano frequenza, bisogna avere una TV con DVBT2
Articolo successivoAmazon: il trucco esclusivo per avere prodotti quasi gratis