IPTV Sky gratis NOW TV

In queste settimane anche i palinsesti di Sky sono stati logicamente modificati dall’emergenza Coronavirus. Quelli che erano gli appuntamenti programmati legati ad eventi sportivi e calcistici sono stati rinviati. Tutti gli abbonati, tuttavia, possono utilizzare questi giorni di chiusura forzata in casa per riprendere la visione di serie tv e film. 

 

Sky, parte la guerra all’IPTV illegale con queste offerte streaming

Anche in questi giorni continua la lunga battaglia di Sky contro la deriva dello streaming illegale. Per tante persone che stanno proprio ora scegliendo di attivare un abbonamento regolare per Sky, ce ne sono tante altre che decidono di affidarsi alla tecnologia dell’IPTV.

In precedenti approfondimenti vi abbiamo mostrato tutti i rischi legati all’IPTV tra multe ed anche il pericolo della reclusione. Un’alternativa valida e legale allo streaming illecito però esiste e si chiama NOW TV.

NOW TV specie in questi giorni rappresenta una via da non sottovalutare. Grazie a questo servizio è possibile infatti accedere ai canali di Sky, in maniera legale, senza impegno e senza l’utilizzo di una parabola o di un decoder.

L’offerta base di NOW TV prevede la scelta di un pacchetto tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento al costo standard di 9,99 euro. In maniera contestuale, gli abbonati possono scegliere anche l’offerta con tutti e tre i pacchetti al prezzo mensile di 19,99 euro.

Se, quando riprenderanno gli eventi di Sport e Calcio, gli utenti sono interessati alle grandi esclusive di Sky sarà possibile scegliere il pacchetto Sport a soli 29,99 euro. Anche in questo caso non vi è vincolo di abbonamento.

Articolo precedenteCoopVoce: stupisce la nuova ChiamaTutti Smart 15, solo 7,50 euro al mese
Articolo successivoTruffe Banche: novità sui conti correnti