la casa di carta

Diversi giorni fa i fan hanno finalmente avuto la possibilità di guardare il trailer ufficiale della quarta stagione della serie televisiva spagnola La casa di carta. Da quanto comunica il video, sembra essere una stagione molto forte e con tante difficoltà da superare.

La risposta che in tantissimi attendono riguarda il destino del personaggio di Nairobi, visto il finale particolare della terza stagione. Fortunatamente il trailer anticipa qualche notizia in più.

La casa di carta 4: l’arrivo è sempre più vicino, ecco le ultime indiscrezioni

Alba Flores è l’attrice che nella serie televisiva spagnola interpreta il personaggio di Nairobi e in una recente intervista ha rivelato ai fan che la quarta parte ha un inizio a dir poco sorprendente. Nel trailer il suo destino appare ancora incerto perché solo in una piccola scena si vede il personaggio ancora sveglio, ma che sta lottando tra la vite e la morte.

Anche gli sviluppatori della serie televisiva spagnola Alex Pina e Esther Martínez Lobato hanno dichiarato che in questa quarta stagione si sono spinti maggiormente rispetto le altre stagioni con il destino dei personaggi. Comunque sia, grazie al trailer si intuisce che la banda non hanno tutto sotto controllo, tutt’altro.

Purtroppo un ostaggio è riuscito a liberarsi e a mettersi in contatto con la polizia per cercare una soluzione, il professore ha perso il contatto visivo delle telecamere con l’interno della banca e non conosce il vero destino della sua amata Lisbona che è stata messa davanti una scelta difficile. Purtroppo, l’ex ispettore deve scegliere se continuare a vedere la sua bambina oppure se rimanere fedele al suo amore e rischiare trent’anni di carcere.

Articolo precedenteCovid19 fuori dalla porta di casa: scarpe e indumenti a rischio contagio
Articolo successivoOnde elettromagnetiche: ecco quali sono gli smartphone più pericolosi