La casa di carta 4La casa di carta 4 si sta facendo attendere con ansia da milioni di spettatori che hanno voglia di scoprire il seguito delle vicende di Rio, Nairobi, Tokyo, Denver, Stoccolma, Marsiglia, Bogotà, Helsinki, Lisbona (Rachel) e il Professore.

Ad annunciare il suo arrivo diverse settimane fa è la piattaforma di streaming online Netflix. Difatti, la serie televisiva spagnola ha previsto l’arrivo ufficiale e in esclusiva sulla piattaforma per il tre Aprile di quest’anno.

L’arrivo della serie televisiva La Casa di Carta è sempre più vicino: ecco le novità

Diversi giorni fa la piattaforma di Netflix ha reso finalmente pubblico il trailer ufficiale di questa nuova e tanto attesa stagione. In questi minuti di video è possibile scoprire qualcosa in più in merito alla sorte di Nairobi perché in una scena si vede la ragazza che sta lottando tra la vita e la morte, quindi potrebbe esserci anche un grandioso colpo di scena.
Ad avere un ruolo decisamente importante è Rachel perché il nuovo ispettore la mette davanti ad una scelta: scegliere l’amore per il Professore e rimanere fedele oppure scegliere sua figlia e sua mamma.

Anche i ragazzi nella banca di Spagna non si trovano in una situazione facile perché il Professore perde il contatto con le videocamere e la Polizia sembra avanzare verso di loro. Purtroppo, anche un ostaggio riesce a liberarsi e a comunicare con gli agenti con l’obiettivo di trovare una soluzione per fermare una volta per tutte la banda.

Sarà sicuramente una stagione particolare e colma di colpi di scena. In tantissimi, infatti, non aspettano altro che il tre Aprile.

Articolo precedenteCoronavirus: ecco l’App Italiana che indica i contagi con il GPS
Articolo successivoIliad record: 5 mln di clienti hanno scelto Giga 50 e le promo segrete