Iliad vince ancora: due offerte esclusiva 4 e 6 euro nascoste sul sito

Nei giorni scorsi è arrivata la notizia del nuovo traguardo raggiunto da Iliad. Il gestore di telefonia ha ufficialmente raggiunto la quota di cinque milioni di schede SIM attive nel nostro paese. Questo dato conferma ancora una volta la strategia vincente del gestore francese, una strategia basata sul lancio di ricaricabili low cost come la famosa Giga 50. 

 

Iliad, quali sono i servizi extra per tutti i nuovi clienti

I nuovi clienti che scelgono di attivare la Giga 50, ma anche la Giga 40, non hanno solo accesso a soglie di consumo estremamente vantaggiose a costi da ribasso. Le promozioni di Iliad sono convenienti anche grazie a tre servizi aggiuntivi inclusi nel prezzo.

A favorire la crescita del provider francese vi è, ad esempio, il servizio che prevede telefonate no limits verso l’estero. Tutti gli abbonati possono chiamare ovviamente a costo zero parenti ed amici in Europa così come negli Stati Uniti ed in Canada. In totale le chiamate illimitate sono disponibili in oltre 60 paesi del mondo.

Con Iliad anche la segreteria telefonica non prevede spese aggiuntive. A differenza di gestori classici come TIM, Vodafone e Wind, i clienti di Iliad non dovranno mettere in preventivo costi extra all’ascolto delle registrazioni vocali in segreteria.

Ultimo punto a favore delle ricaricabili dell’operatore transalpino è l’assenza di un reale. piano tariffario. A differenza di TIM, Vodafone e Wind – in cui la spesa del piano tariffario può comportare un extra sino a due euro al mese – chi attiva la Giga 50 Giga 40 ha già tutti i consumi inclusi nel suo piano ricaricabile.

Articolo precedenteTruffe PostePay: ecco come vi rubano tutti i soldi dal conto
Articolo successivoUnieuro: prodotti scontatissimi con un volantino da pazzi