bmw

I modelli berlina di lusso di nuova generazione Serie 7 della BMW includeranno una versione completamente elettrica, secondo Autocar. La casa automobilistica ha annunciato in una conferenza stampa che i prossimi veicoli della Serie 7 arriveranno in quattro versioni: una con un motore a benzina, una versione diesel, un ibrido plug-in e un’auto completamente elettrica. Inoltre, Oliver Zipse, presidente del consiglio di amministrazione della BMW, ha dichiarato ai partecipanti che la versione completamente elettrica sarà la più potente tra le quattro.

 

BMW: per la serie 7 e per altre versioni elettriche si dovrà aspettare ancora qualche altro anno

Zipse ha dichiarato alle persone che erano presenti che l’obiettivo a lungo termine della BMW è far coesistere tecnologie di propulsione diverse. Entro il 2023, la società spera di essere in grado di poter offrire al pubblico 25 tipi di veicoli elettrici. Tra queste offerte è sicuramente inclusa anche la serie 7 elettrificata. Inoltre, si sta anche preparando per il lancio del crossover iX3 completamente elettrico e della berlina elettrica i4.

Secondo Autoblog , il modello Serie 7 a emissioni zero sarà alimentato dalla tecnologia elettrica di quinta generazione di BMW, la stessa che alimenterà l’i4. Le prossime auto della Serie 7 non hanno ancora una definita data di lancio, ma dal momento che l’attuale generazione non sarà fuori produzione fino al 2022, dovremo ancora aspettare ancora qualche anno.

Articolo precedenteWhatsApp crea un hub informativo sul coronavirus
Articolo successivoWhatsApp, in arrivo una funzione che Telegram ha già da tempo