selfie, 10 regole, Da alcuni anni, ormai, i Selfie sono diventati di fondamentale importanza per milioni di persone tant’è che, ogni giorno, in tutto il mondo vengono scattati centinaia di migliaia di autoritratti ogni minuto. Dopo avervi mostrato i 10 consigli fondamentali da seguire attentamente per scattarsi dei Selfie perfetti, ecco di seguito elencate le principali App utilizzate dagli Influencer per non sbagliare neanche uno scatto.

App per Selfie: ecco l’eccellenza offerta dal Play Store di Android

Come accennato precedentemente, quindi, ecco di seguitole principali app utilizzate in tutto il mondo per scattare Selfie magnifici:

  • ModiFace: è in assoluto l’app per Selfie più diffusa attualmente sul mercato. Disponibile in maniera del tutto gratuita sia su Play Store che su App Store, ModiFace è utilizzata ogni giorno da milioni di persone che, di fatto, possono modificare facilmente i propri scatti, effettuati al momento o prelevati dalla libreria, attraverso l’ausilio di particolari filtri fotografici;
  • Facetune: se siete in cerca di un primo piano perfetto, sappiate che Facetune è in assoluto l’applicazione che fa al caso vostro. Disponibile sul Play Store alla piccola cifra di soli 2,99 euro, Facetune è, secondo molti, l’app per lo scatto perfetto. Grazie ai tool presenti nell’app, infatti, gli esperti del settore hanno iniziato a considerarla il Photoshop degli Smartphone;
  • Perfect 365: il punto forte dell’app Perfect 365 è in assoluto il selfie a cena. Grazie alle molteplici funzionalità gratuite offerte dal set predefinito, presente all’interno dell’app e disponibile per tutti, Perfect 365 permette agli utenti di migliorare sensibilmente uno scatto in pochissimi secondi, attraverso un semplice click.
Articolo precedenteExpert: il volantino è impressionante e ricco di occasioni
Articolo successivoWiFi Gratis: arriva in Italia la prima rete Internet gratuita per tutti