lucifer-5

Anche il mondo dello spettacolo si è dovuto adeguare alle nuove direttive introdotte per via dell’emergenza Coronovirus e, fra le tante, a sospendere le riprese è la serie televisiva Lucifer.

La fiction statunitense ha avuto un successo incredibile e i suoi fan sono aumentati notevolmente dopo aver introdotto la serie sul catalogo del colosso dello streaming, Netflix. Tantissimi sono gli spettatori che aspettano di scoprire le nuove vicende di Lucifero e della detective Chloe Decker nella quinta stagione, ma le riprese a quanto pare sono state interrotte.

Lucifer 5: le riprese sono ormai sospese, ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto dicono le ultime notizie di TvLine, le riprese della quinta stagione di Lucifer sono sospese a causa dell’emergenza Coronavirus e, a quanto pare, rimane da registrare soltanto l’episodi finale, il sedicesimo.

Visto la chiusura anticipata del set non si possono conoscere i dettagli riguardo la data ufficiale d’uscita dato che potrebbe essere anche rimandata. Alcune voci da corridoio, invece, rivelano che la quinta stagione sarà mandata comunque in onda verso il mese di Maggio con una prima parte composta da otto stagioni, mentre la seconda parte sarà mandata in onda in un secondo momento. Ad oggi, però, sono solo supposizioni.

Purtroppo non si possono conoscere i dettagli e l’unica cosa da fare è aspettare comunicazioni ufficiali a riguardo da Netflix o dalla produzione della serie tv. L’unico dettaglio rivelato dagli sceneggiatori nelle ultime ore tramite il profilo ufficiale Twitter riguarda il titolo del sedicesimo episodio: A Change at a Happy Ending.

Articolo precedentePassa a WindTre: il nuovo operatore offre Giga illimitati, minuti ed SMS
Articolo successivoCoronavirus: Fisco sospende i controlli su tutti i conti correnti