L’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, mette a disposizione dei clienti Iliad e MVNO una straordinaria offerta che prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

La tariffa denominata ho. 5.99€ non prevede alcun costo di attivazione e può essere richiesta soltanto dai clienti che procedono con il trasferimento del numero da uno dei gestori in questione.

Passa a ho Mobile da Iliad e MVNO e attiva l’offerta ho. 5.99€!

 

L’offerta ho Mobile rivolta ai clienti Iliad e MVNO prevede una spesa mensile di soli 5,99 euro e un costo iniziale di 6,99 euro. La spesa prevista per l’attivazione riguarda soltanto la prima ricarica, che potrà essere utilizzata per sostenere il primo rinnovo della promozione; e la nuova SIM, il cui costo è scontato a 0,99 euro.

L’attivazione può avvenire tramite modalità differenti. Quindi, ogni clienti interessato può scegliere l’opzione più conveniente. Coloro che desiderano ricevere la SIM direttamente a casa possono procedere con l’acquisto online, utilizzando il sito ufficiale del gestore; invece, i clienti che preferiscono evitare i pagamenti online possono accedere al sito e richiedere il ritiro presso una delle edicole convenzionate. Infine, l’operatore offre la possibilità di acquistare la SIM anche recandosi in uno dei suoi punti vendita.

I vantaggi offerti dal gestore sono davvero numerosi, basti pensare che la promozione include nel prezzo: il servizio di avviso di chiamata e di trasferimento di chiamata; l’sms ho. chiamato, il servizio di navigazione hotspot e il numero gratuito 42121 che permette di conoscere il credito residuo.

Articolo precedenteBatteria a prova di incendio: in arrivo la soluzione, il video della prova
Articolo successivoVodafone, un regalo speciale ai clienti per l’emergenza Coronavirus