CoopVoce: la nuovissima Smart 15 è perfetta a soli 7,50 euro al mese

Grazie a CoopVoce gli utenti hanno capito bene cosa significasse avere a che fare con un gestore virtuale. A pensarci erano già state le altre realtà, le quali con le loro offerte avevano già messo in difficoltà i principali gestori MNO. 

In seguito poi è riuscito a trovare la quadra anche quello di casa Coop che pian piano è riuscito a dare seguito alla sua strategia. Questa, inizialmente non adatta ai canoni richiesti dagli utenti, è diventata perfetta col passare dei mesi. Le offerte hanno cominciato a rispecchiare sempre di più ciò che gli utenti desideravano ed i prezzi sono rimasti molto bassi. Per questo CoopVoce risulta ad oggi uno dei provider più presi in considerazione. Inoltre la sua nuova offerta sembra attualmente riscuotere un gran successo grazie alle sue molteplici qualità.

 

CoopVoce batte tutti con la sua nuova ChiamaTutti Smart 15: al suo interno tutto compreso per soli 7,50 euro al mese

Una nuova offerta è da qualche settimana ormai disponibile proprio sul sito ufficiale di CoopVoce. Stiamo parlando della nuovissima ChiamaTutti Smart 15, promo che continua la dinastia delle ChiamaTutti e con il solito modus operandi. 

Al suo interno ci sono i migliori contenuti e al minor prezzo possibile. Tutti coloro che la sottoscrivono possono infatti avere ogni mese 1000 minuti verso tutti i gestori fissi e mobili, 1000 SMS verso tutti e anche 15 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. La promo ha un prezzo di soli 7,50 euro per ogni mese, il quale due per sempre senza mai cambiare. 

Articolo precedenteInfinity TV: sentirsi coccolati con 2 mesi gratis ai tempi del Coronavirus
Articolo successivoIPTV, niente più Sky illegale: per gli utenti il pericolo ora è altissimo