carrefourCarrefour appare essere davvero impazzita, nel nuovo volantino, in arrivo nei prossimi giorni ed attivo fino ai primi di aprile, ha introdotto un’offerta speciale su uno smartphone di fascia bassissima, acquistabile a soli 9,90 euro.

Quando Carrefour lancia le campagne promozionali in stile “I fantastici 11”, sempre abbiamo trovato occasioni da non perdere e da cogliere al volo. Il meccanismo che regola il volantino non si discosta dal passato, sfogliando le pagine che trovate nel link in fondo all’articolo, scoprirete che ogni giorno del periodo di validità integra una offerta speciale, attiva però solamente entro le 24 ore effettivamente indicate.

Per i codici sconto e le nuove offerte Amazon, ricordatevi di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Carrefour: questo è lo sconto che stavamo aspettando

Solamente il 29 marzo gli utenti potranno approfittare di uno sconto speciale, sarà infatti disponibile all’acquisto uno smartphone Onda a soli 9,90 euro.

Non immaginatevi nulla di speciale o di particolarmente evoluto, a tutti gli effetti non integra sistema operativo Android, né applicazioni o funzionalità troppo evolute. A conti fatti, però, può essere un validissimo compagno di viaggio per coloro che vogliono un terminale dual SIM, in grado di scattare fotografie e con flash LED (utile per la torcia), da utilizzare per telefonare e inviare SMS. Per 9,90 euro cosa aspettarsi di più?

L’acquisto, come specificato, potrà essere completato solamente nei punti vendita Carrefour nella giornata del 29 marzo; il terminale viene commercializzato in versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi, sempre da esercitare nel punto vendita in cui è stato completato l’acquisto. Per maggiori informazioni sul volantino collegatevi qui.

Articolo precedenteCoronavirus colpisce anche Android: utenti colpiti dal CovidLock
Articolo successivoSIM contraffatte di TIM, Vodafone e Wind Tre: ecco come rubano i soldi