vodafoneLa promo Vodafone più intrigante dell’ultimo periodo promette agli utenti una possibilità quasi mai vista prima, attivare addirittura 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, pur limitandone la disponibilità ad una ristretta cerchia di consumatori.

L’attivazione, a differenza delle più classiche operator attack comparse sul mercato negli ultimi mesi, è possibile solamente per coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo sul proprio numero di telefono, in particolare i già clienti dell’operatore telefonico in red. La portabilità non è quindi obbligatoria, come l’acquisto della SIM ricaricabile, per raggiungerla basterà rispondere al messaggio ricevuto e pagare la cifra una tantum pari a solo 1 euro.

 

Vodafone: la promozione è strabiliante

In cambio Vodafone garantisce l’accesso ad una promozione di 100 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, passando per minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a chiunque, tutto questo dietro il pagamento di un contributo finale di soli 12 euro.

Il canone è da versare solo ed esclusivamente tramite il credito residuo della SIM ricaricabile; è bene ricordare che non sono ovviamente presenti vincoli contrattuali di alcun tipo, l’utente potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza temere di dover pagare spese aggiuntive per la portabilità.

La massima velocità di navigazione possibile corrisponde esattamente a 600Mbps in download, a patto che si sia in possesso di uno smartphone compatibile. Per attivare la promozione di casa Vodafone non sarà necessario recarsi personalmente in negozio, ma sarà possibile raggiungerla direttamente dal sito ufficiale, dall’applicazione myVodafone o semplicemente tramite il messaggio informativo effettivamente ricevuto sul proprio numero.

Articolo precedenteMascherine Coronavirus: differenze, quali scegliere e quando utilizzarle
Articolo successivoMediaWorld: volantino fantascientifico con alcuni ottimi prezzi