TIM

TIM, come suo solito, tende a premiare tutte quelle persone che in passato non hanno effettuato richiesta di disdetta o di portabilità. Sono mesi, oramai, che gli utenti hanno a disposizione un portale di riferimento attraverso cui riscattare omaggi e regali. Il sito di cui vi parliamo è ovviamente TIMparty.

TIM, ogni utente può avere 20 euro di sconto per i film su CHILI

La convenienza di TIMparty è comprovata. I clienti con un regolare piano ricaricabile, in aggiunta ad alcuni bonus legati alle soglie di consumo, possono scegliere anche di attivare dei codici coupon legati a marchi partner.

Negli ultimi mesi, abbiamo notato, come TIM sia sempre più legata ai contenuti d’intrattenimento. In aggiunta all’oramai fondamentale servizio TIMvision,il provider di telefonia può beneficiare anche di una comprovata partnership con CHILI. 

Chi effettua il login sulle pagine di TIMparty può ancora una volta ottenere un coupon sconto da utilizzare poi proprio sul sito ufficiale di CHILI. Il codice sconto, dal valore di 20 euro, può essere liberamente utilizzato per la visione di film e serie tv con acquisti in pay per view.

Collegandosi su CHILi gli utenti avranno a loro disposizione una galleria virtuale che prevede 900 titoli, in cui compaiono sia contenuti italiani sia contenuti stranieri. Il bonus può essere utilizzato e riscattato entro la data del 31 Marzo.

Ogni cliente può riscattare solo un codice entro la data di scadenza del 31 Marzo. Ricordiamo che una volta ottenuto il buono sconto ci sono 60 giorni di tempo per il suo completo utilizzo su CHILI.

Articolo precedenteho Mobile: quale offerta attivare trasferendo il numero da Iliad
Articolo successivoRadiazioni Elettromagnetiche: gli smartphone più rischiosi