Lucifer 5

Netflix aggiorna continuamente il suo catalogo e potrebbe aggiornarsi molto presto per introdurre la quinta stagione di Lucifer. Il patto con il diavolo è ormai fatto e sono tantissimi gli spettatori che aspettano le nuove puntate per scoprire le vicende di Lucifero a Las Vegas.

Le riprese delle nuove puntate non sono ancora terminate e purtroppo sono sospese per via dell’emergenza Coronavirus. Purtroppo, da quando l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato la pandemia mondiale anche il mondo dello spettacolo si è fermato adeguandosi alle direttive.

Lucifer 5: le riprese sono sospese per via della pandemia mondiale

Secondo le notizie rivelate da TvLine, la serie televisiva statunitense doveva registrare l’ultimo episodio della quinta stagione. Purtroppo, con la chiusura del set non è possibile scoprire quando la troupe e gli attori potranno iniziare le riprese.

Per quanto riguarda le novità, invece, diversi giorni fa gli sceneggiatori della serie televisiva hanno svelato ai fan il titolo dell’ultimo episodio, la 5X16: A Change at a Happy Ending.
La quinta stagione dovrebbe sbarcare sul catalogo di Netflix nel corso di questo 2020, ma purtroppo non sarà possibile scoprire la data ufficiale di lancio per via di questa interruzione. Sarà sicuramente composta da sedici episodi della durata di quaranta/cinquanta minuti e saranno mandati in onda prima otto episodi e in un secondo momento gli episodi restanti.

Purtroppo, l’unica cosa da fare per il momento è aspettare ulteriori notizie per scoprire qualcosa in più. La piattaforma Netflix potrebbe rivelare qualcosa a riguardo nei giorni a seguire anche se non è detto.

Articolo precedenteInghilterra shock: lasceranno morire 318.000 persone di Coronavirus
Articolo successivoBenzina e Diesel distrutti: il prezzo crolla dopo il Coronavirus