euronicsEuronics regala buoni sconto completamente gratis a tutti gli utenti che sceglieranno di effettuare un acquisto direttamente nei punti vendita aderenti all’iniziativa, la campagna promozionale chiamata Sconto IVA si discosta completamente da quanto siamo solitamente abituati a vedere.

Se in passato avevamo apprezzato gli scorpori di Trony e similari, sappiate che in questo caso vi troverete dinnanzi ad una soluzione differente; l’utente che deciderà di effettuare un acquisto non riceverà uno sconto del 18,03% rispetto al valore finale del prodotto, ma semplicemente riceverò un buono sconto da spendere per un secondo acquisto sempre nello stesso punto vendita, pari al 22% del prezzo dei terminali scelti.

Scoprite le ultime offerte Amazon ed i più interessanti codici sconto direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: questi prezzi sono davvero invitanti

Il volantino Euronics accoglie al proprio interno tantissime offerte da non lasciarsi assolutamente sfuggire, dato che comunque sarà possibile approfittare di prodotti già scontati, ricevendo nel contempo sempre il medesimo buono sconto.

Ad esempio, l’utente si ritrova ad avere tra le mani la possibilità di acquisto di uno Huawei P30 Pro 649 euro (nella versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi), ed allo stesso tempo godere di un buono del valore di 143 euro da utilizzare sempre nello stesso identico punto vendita, ma in un secondo acquisto.

Le offerte a disposizione ovviamente toccano tutte le differenti categorie merceologiche, a partire dagli elettrodomestici, passando anche per i televisori, i notebook e così via. Per scoprire ogni singolo prezzo basso pensato da Euronics, aprite pure le pagine che trovate elencate qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteSkype, Zoom e Hangouts: ecco le migliori app per le videochiamate
Articolo successivoCoronavirus e inquinamento: il Nord Italia torna finalmente a respirare