esselungaEsselunga rinnova la propria offerta tech aggiungendo una nuova soluzione dai contorni quasi unici nel loro genere, in questo periodo è difatti possibile approfittare di uno sconto speciale sull’acquisto di un notebook, raggiungibile con una spesa finale di soli 179 euro.

Dopo averci impressionato con prezzi bassi su Apple iPhone 8, Xiaomi Redmi Note 8 Pro e Xiaomi Mi Band 4, ecco un nuovo volantino Esselunga completamente rinnovato e rimodulato, ma comunque attivo su tutto il territorio nazionale. Gli acquisti, come sempre accade quando parliamo della suddetta azienda, sono effettuabili solo ed esclusivamente nei negozi fisici, non sul sito ufficiale di Esselunga stessa.

Per i codici sconto Amazon e per le migliori offerte del periodo, collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: questo prezzo è davvero da urlo

Il volantino Esselunga attivo in questo periodo, fino al 28 marzo, propone l’acquisto del notebook Mediacom Edge 14E a soli 179 euro, con garanzia legale della durata di 24 mesi.

La scheda tecnica parla a tutti gli effetti di un modello non troppo performante, anche se era facilmente prevedibile dato il prezzo finale di vendita. Nello specifico parliamo di un display da 14 pollici LCD con risoluzione FullHD, un processore Intel Celeron N3350, 4GB di memoria di RAM, 32GB di memoria interna, SSD da 128GB per un rapido accesso ai dati, una batteria da 10’000mAh per l’utilizzo in mobilità, sistema operativo Windows 10 Home, per finire poi con le connettività USB, WiFi e bluetooth.

Per maggiori informazioni in merito alla corrente campagna promozionale consigliamo il collegamento alla seguente pagina.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni sono gratis solo oggi sul Play Store
Articolo successivoInghilterra shock: lasceranno morire 318.000 persone di Coronavirus