Toshiba hard disk Canvio Ready_ il regalo giusto per la festa del Papà

In occasione della Festa del Papà Toshiba Electronics Europe GmbH propone Canvio Ready, il regalo perfetto per celebrare ogni padre, da sempre il super eroe di grandi e piccini.

Con questo hard disk plug-and-play è possibile assicurare lunga vita a ricordi, immagini, video e file d’ogni tipo. È infatti possibile salvarli in un lampo grazie alla velocità di trasferimento dati massima di 5 Gbit/s e tecnologia USB 3.0. Una memoria da elefante, fino a 4TB di spazio di archiviazione, ospiterà e conserverà preziosamente ogni momento indimenticabile, ma anche tanti importanti file di lavoro.

Toshiba Canvio Ready: l’hard disk dai superpoteri

E per le “super imprese” dei Papà? La tecnologia Ramp Loading previene l’usura interna dell’unità mentre si è in movimento e il sensore d’urto interromperà l’alimentazione nell’eventualità di sollecitazioni fisiche, per proteggere i dati in ogni momento.

Velocità, ampio spazio di archiviazione, protezione dagli urti e cadute, ma anche attenzione al design e praticità. Oltre ai super poteri, Canvio Ready (disponibile su Amazon) con i suoi 200 grammi circa e un form factor compatto dal case con motivo a puntini è un gadget hi-tech very stilish anche per i papà più trendy. Siete ancora dell’idea che i supereroi non esistano?

Articolo precedenteLa supercar elettrica di Apex ha un’intelligenza incredibile
Articolo successivoBorderlands 3: ecco cosa sappiamo a 10 giorni dalla nuova espansione