lucifer 5 netflix Gli utenti che usufruiscono del servizio di Netflix sostenendo un abbonamento mensile continuano ad attendere notizie ufficiale sulla data di rilascio della serie televisiva Lucifer. La fiction americana conta già quattro stagioni e ormai all’arrivo della quinta non dovrebbe mancare molto, ma secondo le ultime indiscrezioni la quinta stagione potrebbe non essere l’ultima come anticipato diverse settimane fa.

Lucifer 5 in arrivo, ma non si tratta ancora della stagione finale: ecco i dettagli

La serie televisiva statunitense Lucifer sta per sbarcare su Netflix con la quinta stagione e secondo diverse indiscrezioni non si tratta della stagione finale. Le indiscrezioni arrivano proprio da TVLine e secondo quanto dicono a firmare un nuovo accordo è proprio il personaggio principale della serie, Tom Ellis, con Warner Bros Television e il colosso dello streaming Netflix per procedere con dei nuovi episodi.

A quanto pare, la fiction americana non può fermarsi ad una quinta stagione visto l’incredibile successo riscosso. Queste appena descritte sono solo voci da corridoio per il momento perché nessuna comunicazione ufficiale ha confermato tali notizie. Gli interessati potrebbero anche comunicare le novità dopo l’arrivo della quinta stagione.

Per quanto riguarda i nuovi episodi della quinta stagione, invece, ancora non si conoscono i dettagli della data di lancio ufficiale. La piattaforma di streaming online Netflix potrebbe annunciarla da un momento all’altro tramite i suoi account social ufficiale di Instagram, Facebook e Twitter. Lucifero potrebbe arrivare molto presto nelle case degli spettatori per raccontare le sue incredibili vicende e i fan non vedono l’ora.

Articolo precedenteBennet: il nuovo volantino è da far girare la testa (foto)
Articolo successivoEmergenza Coronavirus: dallo Stato 1400 euro per gli italiani