L’operatore virtuale Fastweb Mobile sta pressando costantemente i consumatori che in questo momento desiderano attivare una nuova offerta ma si trovano con un altro operatore telefonico.

Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 17 marzo è disponibile sul sito ufficiale di Fastweb Mobile l’offerta di rete mobile contenente tanti minuti e giga. Si tratta di un rinnovo con il quale l’operatore virtuale pensa di incrementare il numero delle nuove attivazioni.

L’offerta in questione tende a colpire tutti i nuovi clienti che si trovano con qualsiasi compagnia telefonica, senza alcuna distinzione della provenienza. Entriamo nel dettaglio di quest’offerta mobile.

 

Fastweb Mobile rinnova fino al 17 marzo l’offerta online

Coloro che si recano su questa pagina web dedicata, possono optare alla richiesta d’attivazione dell’offerta di Fastweb Mobile. In alternativa, i clienti possono richiedere il contatto del servizio ‘Ti richiamiamo noi’ o contattare direttamente il numero 146.

Il prezzo che mensilmente devono affrontare i clienti è molto economico, considerando che è inferiore al costo standard di 10 Euro. Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e 30 giga per la navigazione su internet in 4G al costo di 9,95 Euro ogni mese.

Se le soglie ed il costo risultano essere convincenti ai nuovi clienti, stessa cosa dobbiamo dirla per eventuali spese aggiuntive. A riguardo, non è previsto nessun versamento riguardante il contributo di attivazione e l’acquisto della sim. In entrambi i casi, stiamo parlando di costi gratuiti se l’attivazione viene eseguita direttamente online. Altri servizi sono gratuiti come la segreteria telefonica e scatto alla risposta.

 

Articolo precedenteIPTV: in molti non sanno che possono perdere lo smartphone se beccati
Articolo successivoVodafone apre la settimana con tre offerte Special Minuti fino a 50GB