euronicsDa Euronics gli utenti hanno la possibilità di approfittare di uno sconto IVA davvero molto interessante, tramite la quale si riceverà un buono sconto da poter utilizzare in un secondo momento, sempre nell’idea di acquistare altri prodotti direttamente nei punti vendita.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi, è importante ricordarlo, non risulta essere disponibile in tutti i negozi, né direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso (controllate l’ultima pagina per maggiori informazioni in merito). A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere con i volantini Sconto IVA, in questo caso il consumatore si ritrova ad avere la possibilità di sfruttare prezzi già bassi, senza godere di uno sconto del 18,03%, ma nel contempo di ricevere un buono sconto da spendere in un secondo momento, pari al 22% del valore finale dello scontrino.

Non perdetevi i codici sconto e le nuove incredibili offerte Amazon, disponibili solo oggi sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: quali sono i prezzi migliori del momento

Il volantino Euronics può risultare essere davvero straordinario, in quanto offre all’utente la possibilità di mettere le mani su prezzi davvero bassi, e risparmiare ancora di più. Ad esempio, tra le pagine troviamo lo Huawei P30 Pro in vendita a soli 649 euro, coloro che lo sceglieranno riceveranno anche un buono sconto di 143 euro da poter riutilizzare a piacimento in un secondo momento, sempre e soltanto nel punto vendita in cui è stato completato l’acquisto.

Le possibilità sono a dir poco immense, non potendole racchiudere tutte entro il nostro articolo, raccomandiamo la visione delle seguenti pagine.

Articolo precedentePassa a Wind con la spettacolare offerta da 100 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp: questi smartphone hanno perso il supporto dell’app